Il Mattino – De Laurentiis vuole garanzie sulle condizioni fisiche di Pavoletti

L'attaccante rossoblù è in pole per rinforzare l'attacco, ma il patron azzurro ha un timore

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” si sofferma sulle trattative che il Napoli dovrà stringere nella prossima finestra di mercato invernale per rinforzare il proprio attacco. L’obiettivo numero uno per l’attacco rimane l’attaccante del Genoa Pavoletti, ma il patron azzurro Aurelio De Laurentiis vuole garanzie sul giocatore: l’attaccante rossoblù infatti ha realizzato appena 3 gol in questa prima parte della stagione a causa del problema alla coscia che lo ha condizionato non poco fin qui, aspetto che ha lasciato un qualche interrogativo per un suo eventuale acquisto. De Laurentiis non vuole ritrovarsi a gennaio con Milik e Pavoletti  alle prese con guai fisici. Il polacco sarà a disposizione già per Napoli-Pescara del 15 gennaio, ma guai chi pensa che il ragazzo possa avere fin da subito il ritmo partita nelle gambe. De Laurentiis inoltre teme che insediamenti importanti possano stravolgere gli equilibri interno di uno spogliatoio che fa della solidarietà l’arma vincente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.