Il Mattino – Di Lorenzo in Nazionale, domenica al San Paolo un collaboratore di Mancini

domenica al San Paolo era presente Giulio Nuciari, collaboratore di Mancini

Per Ancelotti è già uno degli insostituibili e questa fiducia Giovanni Di Lorenzo l’ha meritata sul campo. L’edizione odierna de Il Mattino focalizza la sua attenzione sull’ottimo momento di forma del terzino destro del Napoli che sogna gli Europei e che presto potrebbe essere convocato dal ct Mancini. Quando? Magari proprio per le prossime gare di qualificazione contro Grecia e Liechtenstiein. Il retroscena del quotidiano è il seguente: domenica al San Paolo era presente Giulio Nuciari, collaboratore di Mancini, che lo ha monitorato al pari di Balotelli. Non resta che aspettare: ci siamo per la prima convocazione in Nazionale del 26enne Di Lorenzo. Non è mai troppo tardi.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.