Cerca
Close this search box.

Il Mattino di Padova: “Per Gassama si è interessato in prima linea Bigon”

Il Napoli ha messo gli occhi sul gioiellino del San Paolo Padova Keba Gassama. Nato il 15 marzo 1993, Keba ha sostenuto giovedì e venerdì scorso un provino con la società partenopea che potrebbe aprire al baby fantasista senegalese le porte del grande calcio. «Il ragazzo è stato notato al Torneo di Cesenatico – racconta Gabriele Brandolese, uno dei responsabili del settore giovanile gialloblù. – Poi l’hanno fatto seguire con la Prima Squadra. Si è interessato in prima linea il ds Riccardo Bigon, padovano e fratello di Davide che aveva giocato al San Paolo». Proprio Brandolese è sceso a Napoli in compagnia del giocatore che nella vita lavora come operaio part-time alla Caet: «Il ragazzo era arrivato in Italia un anno fa, non aveva nulla. L’abbiamo fatto crescere. E’ stata un’esperienza fantastica. Ora il Napoli è davvero interessato».  Tanto che «se non avesse protratto il soggiorno in Senegal a Natale sarebbe stato una decina di giorni a Napoli e poi avrebbe disputato la Viareggio Cup». Dal possibile intreccio con Keba potrebbe prospettarsi al San Paolo un’amichevole di lusso in estate.  Da non perdere l’incontro con la Scuola Calcio Qualificata del San Paolo. Lunedì prossimo, 28 febbraio, alle ore 21 l’allenatore della Prima Squadra Gianfranco Fonti parlerà di: «Gli sviluppi di gioco applicati alla tecnica e alla coordinazione». L’appuntamento è nella sala parrocchiale San Paolo di via Bertacchi.

La Redazione
C.T.

Fonte: Il Mattino di Padova

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.