Il Mattino, Diego Maradona Jr: “Ora il Napoli è una squadra da quinto/sesto posto, va fatto un colpo”

L’edizione odierna de Il Mattino ha sondato gli animi dei tifosi napoletani, in questo momento al centro di un periodo complicato tra cessioni eccellenti e mancati colpi. Tra questi un supporter d’eccellenza, Diego Armando Maradona Jr, che ha così commentato la situazione:

“Appena ho saputo del suo trasferimento alla Roma ho provato tantissima tristezza. E non solo perché si trattasse di Dybala a perché il Napoli aveva più soldi e la Champions, ma lui ha preferito andare altrove. A questo punto il Napoli non può aspettare e va fatto un colpo importante perché ora il Napoli è una squadra da quinto o sesto posto nella griglia iniziale. Poi può succedere sempre di tutto. In ogni caso sono fiducioso, manca ancora tempo alla chiusura del mercato: Deulofeu è giocatore forte e arriverà un centrale al posto di Koulibaly”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.