Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dossena, una spina sul fianco sinistro degli avversari. Le pagelle.

Ecco le pagelle del Mattino:

 6 De Sanctis
Ha sfiorato il pallone di Guana. Poi per il portiere azzurro è ordinaria amministrazione.

7 Campagnaro
Buon controllo su Candreva, si è spesso spinto in avanti. Ha firmato il gol che ha chiuso la partita, prendendo alle spalle gli avversari.

6 Cannavaro
Bene su Mutu nel primo tempo, però in netto ritardo su Guana nell’occasione del gol del provvisiorio pareggio del Cesena.

5,5 Aronica
In difficoltà contro Eder (6 Pandev dal 21′ st L’ex interista ha cominciato a prendere confidenza con i compagni. Peccato per quella traversa colpita a porta vuota).

6 Maggio
Tanta corsa sulla fascia destra, come ci ha abituato lo scorso anno.

6 Dzemaili
Primo tempo opaco, in difficoltà su Colucci. Poi, però, nella ripresa si è espresso meglio.

6 Inler
Buone aperture, ma il pezzo pregiato del mercato azzurro deve essere più efficace nell’interdizione.

6,5 Dossena
Che spinta sulla sinistra.

7 Lavezzi
Un gol, un altro fallito. E tanto lavoro per la squadra. Ottima preparazione in vista del City (sv Fernandez dal 39′ st Pochi minuti per il debutto in serie A del difensore argentino ).

5 Santana
Sotto tono, non ha lasciato traccia (7 Hamsik dal 14′ st Ha cambiato volto alla partita dando maggiore intensità alla manovra del Napoli. E ha messo il suo sigillo sul risultato).

5,5 Cavani
Un paio di palle sprecate. Super Matador non è ancora al top.

6,5 Mazzarri
Mezzora di sofferenza nel primo tempo, poi con i big il Napoli è stato padrone del campo.

6,5 L’arbitro
Attenta e agevole direzione. Giusta l’espulsione di Benalouane

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.