Cerca
Close this search box.

Il Mattino – E’ febbre Europa League, si punta a superare i 30mila per il Salisburgo

Ritorna il colpo d'occhio all'impianto di Fuorigrotta

Trentamila, forse più. Giovedì il San Paolo tornerà a dare un buon colpo d’occhio per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, l’ultimo obiettivo rimasto nel mirino del Napoli. La prevendita prosegue a buon ritmo: sino a ieri staccati circa ventimila biglietti, dato che comprende anche la quota relativa ai mini abbonamenti. Da ieri mattina è partita la vendita libera, dopo il diritto di prelazione concesso proprio ai possessori delle tessere valide per le otto gare interne di campionato più la sfida con il Salisburgo. Sarà possibile acquistare i tagliandi sino a giovedì a pochi minuti dall’inizio della partita: superare quota 30mila unità è una previsione realistica, anche per il costo basso dei ticket. Si va dai 14 euro per le Curve ai 45 della Posillipo, 25 passando per i 25 dei Distinti. Saranno circa 700 i tifosi austriaci presenti al San Paolo: la Questura di Napoli prepara un accurato piano sicurezza Intanto è febbre-Napoli per la gara di ritorno fissata alle 18.55 del 14 marzo: venduti già 25mila biglietti, il soldo out è annunciato, visto che la capienza del Red Bull Arena è di 30.188 spettatori.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.