Il Mattino – Ecco i dettagli della proposta del Napoli di spostare la sfida di Coppa Italia contro l’Inter

Così il quotidiano

Napoli-Inter del 5 marzo potrebbe anche non giocarsi? L’allarme legato alle vicende del CoronaVirus stanno mandando nel caos i calendari, con l’ipotesi avanzata dal Napoli di spostare la semifinale di ritorno di Coppa Italia per consentire il recupero delle gare di campionato che non sono state disputate nell’ultimo week-end.

Così scrive a tal proposito l’edizione odierna de Il Mattino, che ha sottolineato come le parole di Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione della SSC Napoli, fossero proprio orientate in tal senso. Lombardo aveva dichiarato: “Sarebbe più giusto per la tutela del campionato e delle squadre che si faccia giocare Juve-Inter mercoledì”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.