Il Mattino elogia Mertens: “Tripletta da vero centravanti, straordinario anche in un ruolo non suo in cui fa meglio di Gabbiadini…”

"Lo show di Cagliari è stato lo show di Mertens, il più internazionale dei ragazzi azzurri"

L’edizione odierna de “Il Mattino” tesse le lodi a Dries Mertens, protagonista ieri di una grande prestazione contro il Cagliari condita da una strepitosa tripletta. Ecco quanto si legge sul quotidiano: “Alto il ritmo e constante la concentrazione da parte dello straordinario Mertens, una tripletta da vero centravanti per il falso nove, e i suoi compagni. Lo show di Cagliari è stato lo show di Mertens, il più internazionale dei ragazzi azzurri, irresistibile anche nel ruolo meno adatto a lui nel quale tuttavia riesce a far meglio di Gabbiadini, a prescindere dalla tripletta di stampo higuainiana realizzata al Sant’Elia.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.