Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Fabian Ruiz sempre più regista, le sue qualità hanno attirato le attenzioni delle big spagnole

Più avanti si parlerà del rinnovo

L’edizione odierna de Il Mattino ha dedicato un’analisi approfondita a Fabian Ruiz e alla sua posizione in campo:

Ancelotti lo proporrà tra i due centrali di centrocampo, decisa la sua collocazione, toccherà a lui smistare il gioco, sarà lui il regista in fase di costruzione con Allan un passo più indietro per dare protezione alla difesa. Lo spagnolo è un vero e proprio jolly e questa rappresenta una sua grande qualità: la sua capacità è di ricoprire più ruoli con la stessa efficacia e di essere pericoloso quando si lancia negli spazi. In tanti lo seguono, come le big di Spagna, Barcellona e Real Madrid, che hanno cominciato ad allungare lo sguardo sul centrocampista azzurro, ma il Napoli lo ritiene un punto fermo per il presente e il futuro. Più avanti si parlerà della possibilità del rinnovo del contratto con l’eventuale introduzione di una clausola rescissoria superiore ai 100 milioni“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.