Il Mattino – Franco Vazquez stuzzica De Laurentiis. Soriano e Darmian…

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino, la presenza di Aurelio De Laurentiis a Ginevra era giustificata dal fatto che al patron del Napoli piacciono tre giocatori che stanno in nazionale: Soriano, Immobile e Darmian. Non solo. In realtà anche Franco Vazquez del Palermo stuzzica la fantasia di De Laurentiis. Farebbe carte false per Darmian che Cairo valuta circa 20 mln, stesso discorso per Soriano che ha una clausola rescissoria di circa 10 mln. Intanto oggi potrebbe essere il giorno di Valdifiori, stasera Napoli ed Empoli si incontreranno a Firenze per definire gli ultimi accordi della trattativa. L’Empoli chiede 6.5 mln, mentre il Napoli ne offre uno in meno. Stasera, però, si parlerà anche di Tonelli e Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.