Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Gargano si gode gli applausi: «Ma io sono lo stesso di prima»

 Walter Gargano ha ritrovato il sorriso. E il posto da titolare. A Cesena era assente per squalifica, ma sembrava che Mazzarri avesse deciso di puntare su Dzemaili, acquistato a caro prezzo dal Parma. Invece, il tecnico, quando il gioco si è fatto duro, ovvero quando il Napoli si è trovato di fronte City e Milan, ha puntato su Gargano, brillante nel primo test di Champions come contro i campioni d’Italia.
Ma lui non si esalta.

«Faccio i complimenti a tutti, anche ai compagni che stanno in panchina, giocando di meno. No, non mi sento diverso rispetto ad alcuni mesi fa. Forse lo pensano altri: penso solo a lavorare per migliorare».

Non si sente titolare.

«Nessuno lo è. Anzi, lo siamo tutti. Decide Mazzarri, nel mio ruolo possono giocare anche Donadel e Dzemaili. Complimenti alla società che ha fatto questi acquisti: siamo cresciuti anche in questo senso»,

ha sottolineato Gargano, il cognatino di Hamsik. È stato proprio Marek ad abbracciarlo negli spogliatoi perché sapeva quanto ha sofferto nelle scorse settimane, quando si pensava che Walter dovesse essere ceduto.
Ma adesso Gargano guarda con fiducia al futuro, il suo e quello del Napoli. E, come Mazzarri, fa alcuni rilievi:

«Dobbiamo migliorare nel gestire palla e risultato. Cosa significa questo successo? Non parliamo di scudetto, è presto. Non mi interessa vedere il Napoli con un vantaggio di cinque punti sul Milan o sulla Lazio. Penso soltanto a migliorare».

E poi la battuta sull’amico Cavani:

«Meno male che Edinson è fuori condizione…».

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.