Il Mattino – Ghoulam vicino all’addio: il Napoli è alla ricerca di un laterale sinistro

L'algerino è prossimo all'addio al Napoli. Insigne e Mertens potrebbero restare solo attraverso un corposo rinnovo

Insigne, Ghoulam e Mertens rappresentano semzra ombra di dubbio tre perni fondamentali del Napoli di Maurizio Sarri. Tuttavia, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino”,  il destino dei tre giocatori in azzurro non è poi così sicuro. Il numero 24 è il capitan futuro, colui che dopo Hamsik porterà i gradi e la fascia. Fin qui ha disputato una grande stagione dopo un inizio difficile, collezionando poi in 37 presenze complessive 9 reti e 10 assist. Dopo i contrasti estivi tra il suo procuratore e la dirigenza, le parti si sono sensibilmente avvicinate: la distanza tra offerta del club e richiesta del giocatore è stata oramai quasi colmata ed i bonus e qualche concessione sui diritti di immagine potrebbero sancire definitivamente la chiusura della trattativa di rinnovo, sulla base di oltre 3 milioni di euro fino al 2022. Mertens invece vacilla vista le insistente voci provenienti dalla Cina e dall’Inghilterra. La sensazione è che anche per il folletto belga la società dovrebbe arrivare ad un’offerta che si aggira intorno ai 3 milioni di euro per i prossimi quattro anni. Sembra infine oramai difficile recuperare l’intesa con il terzino algerino Ghoulam, in maglia azzurra dal gennaio del 2014. Il rapporto con il presidente ed il suo entourage è ai minimi storici, e le due parti sembrano esser veramente distanti. Il Psg in passato ha chiesto informazioni su di lui, ed il Napoli in tal senso si sta già guardando intorno per ricoprire quel ruolo nonostante la presenza del croato Strinic.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.