Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli al lavoro con i rinnovi: pronti quelli di Albiol e Mertens

Il direttore sportivo alle prese con i prolungamenti di contratto di alcuni giocatori azzurri

Secondo quanto riferito dal quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna tra le priorità del direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ci sono in assoluto i rinnovi di contratto di alcuni giocatori azzurri. Dopo aver blindato Callejon fino al 2020, sarebbe ormai vicina l’intesa con il difensore Raul  Albiol per altri due anni di contratto. Difronte all’insistenza del Valencia la società azzurra ha ritenuto incedibile il centrale difensivo in base alle sue caratteristiche da leader nella retroguardia di mister Sarri. Mancano solo gli ultimi dettagli, ma l’accordo è praticamente fatto. Inoltre ci sono le scadenze del 2018 di Hamsik e Ghoulam, nonostante le trattative per i rispettivi rinnovi sembrano oramai già ben avviate. Stesso discorso vale per il centrocampista belga Dries Mertens: pronto per lui un nuovo contratto per altri tre anni con scadenza nel 2021. C’è poi Lorenzo Insigne il cui contratto scade nel 2019: a fine mese ci sarà l’incontro tra i suoi entourages e il ds dei partenopei per definire l’accordo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.