Il Mattino – Hamsik ha contattato la nazionale slovacca, aspetta l’esito dei test clinici

Fuggi-fuggi al fischio finale, in dieci dovranno presentarsi all'appuntamento con le rispettive Nazionali, a parte naturalmente Hamsik

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, Marek Hamsik è stato visitato dallo staff sanitario azzurro a fine gara ma si è trattato di un controllo superficiale, nel senso che conosceremo l’entità dell’infortunio soltanto oggi quando il giocatore si sottoporrà agli esami strumentali del caso. Pare scontato che non possa rispondere alla convocazione della Slovacchia, impegnata da giovedì a domenica a Bangkok nella King’s Cup. Già ieri sera Hamsik ha contattato lo staff tecnico della Nazionale, la decisione verrà presa soltanto dopo aver appreso l’esito dei test clinici. Fuggi-fuggi al fischio finale, in dieci dovranno presentarsi all’appuntamento con le rispettive Nazionali, a parte naturalmente Hamsik. Insigne e Jorginho da oggi preparano le sfide contro Argentina e Inghilterra, Mertens se la vedrà con l’Arabia Saudita, i polacchi Milik e Zielinski affronteranno Nigeria e Corea, Hysaj contro la Nigeria, Koulibaly contro Uzbekistan e Bosnia, Rog impegnato con Perù e Messico, infine Reina al cospetto di Germania e Argentina: si tratta di tutte partite amichevoli.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.