Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Hamsik, il ruolo di regista non ha più misteri. Albiol punto fisso della difesa azzurra

Che coppia con Koulibaly

L’edizione odierna de Il Mattino premia le prestazioni di Hamsik ed Albiol: “Oramai il ruolo di playmaker per lui non ha più misteri, anche perché non fa solo la fase di impostazione ma anche quella di interdizione. Spunta sulle trame dell’Atalanta come la talpa che i bambini degli anni ’90 provavano ad acchiappare con il martello di plastica. Innesca anche il vantaggio azzurro“. Sul difensore spagnolo scrive: “Più regista che difensore. Gioca un’infinità di palloni e lo fa sempre in maniera pulita ed educata. Contro la Stella Rossa era uscito dopo appena un tempo per un problema alla caviglia che ieri non lo ha fermato, anzi. Si conferma un punto fisso per la difesa azzurra e con Koulibaly forma una grande coppia.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.