Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuain, De Laurentiis è inamovibile. La Juve cerca lo sconto, ma organizza già la presentazione

I bianconeri provano ad ottenere un piccolo sconto sulla clausola

Come riportato dall’edizione odierna de Il Mattino Gonzalo Higuain per il momento è ancora a Madrid. La Juventus non ha ancora formalizzato il pagamento della clausola rescissoria, sperando che il Napoli accetti di negoziare l’inserimento di qualche contropartita tecnica su tutte quella di Rugani, Pereyra e Zaza. Ipotesi difficile con De Laurentiis che pretende il pagamento dell’intera clausola. Per questo motivo Higuain sarà a Napoli soltanto nella giornata di domani o giovedì (e comunque non oltre il 31 luglio, giorno di scadenza della clausola), con la Juve che comunque sta cercando di organizzare già la presentazione allo Juventus Stadium.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.