Il Mattino – Igor Protti: “Tecnicamente il Napoli è al primo posto”

 Igor Protti, capocannoniere della A nel 1996:

«L’attacco del Napoli è molto vicino a Milan, Inter, Roma e Juventus ed anzi dal punto di vista prettamente tecnico è al primo posto. Mazzarri ha attaccanti ognuno con caratteristiche diverse. Lavezzi ha velocità ed estro, Pandev tecnica e potenza, Cavani gol e movimento, Hamsik inserimento. Speriamo che il Matador si ripeta, anche se c’è pure il mio amico Lucarelli che darà una grossa mano. Il Napoli infine ha il vantaggio di avere gerarchie già prestabilite. Prendiamo la Juve: sulla carta ha un attacco stratosferico. Oltre a Vucinic, Del Piero, Quagliarella e Matri, ha pure Toni e Iaquinta. Sarà però difficile gestirli, lo stesso dicasi per la Roma».

Il guanto di sfida è lanciato, al campo il verdetto.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.