Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il mercato del Napoli dipenderà dall’eventuale cessione di Higuaìn

Tante le piste calde: Da De Roon a Sportiello passando per Maksimovic, Bruno Peres e Tonelli ma tutto dipende dal Pipita

Ampio spazio al mercato sull’edizione odierna de Il Mattino dove le sorti azzurre nella prossima sessione estiva dipenderanno principalmente da due fattori: la qualificazione alla fase a gironi della Champions League e l’eventuale cessione di Higuaìn. L’attaccante argentino ha estimatori in tutta Europa e le sue prestazioni di quest’anno giustificano il valore della clausola rescissoria di quasi cento milioni.

Per le operazioni in entrata Giuntoli ha in programma un incontro con i dirigenti del Torino: si parlerà ancora di Maksimovic e di Bruno Peres che ha creato non pochi grattacapi alla difesa azzurra nell’ultima gara di campionato. Interessanti intrecci di mercato con Atalanta e Fiorentina, da Bergamo potrebbero arrivare De Roon e Sportiello, seguiti invece Kalinic e Vecino su sponda viola. Occhio anche a Tonelli dell’Empoli per rinforzare la difesa. Spazio anche al mercato in uscita dove il Napoli ha rifiutato un’importante offerta del Bayern Monaco per Hysaj.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.