Il Mattino – Il Napoli e la sua clamorosa plusvalenza con la cessione di Vinicius al Benfica

In un anno e mezzo "di azzurro" l'attaccante portoghese passa al Benfica a titolo definitivo

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’importante operazione di mercato del Napoli con la cessione di Vinicius Morais al Benfica, suggellando una plusvalenza estremamente consistente:

“Un’operazione lampo e molto fruttuosa per il Napoli. Vinicius passa al Benfica per 17 milioni, l’attaccante brasiliano che il club azzurro aveva acquistato a gennaio 2018 per una cifra intorno ai 4.5 milioni dal Real Sport Club, squadra portoghese di seconda divisione. Un’importante plusvalenza realizzata dal club azzurro a distanza di un anno e mezzo, operazione chiusa con il Benfica grazie anche alla mediazione di Jorge Mendes (trasferimento dal Napoli al club lusitano che avrebbe fatto scattare anche per lui una commissione importante), il superagente molto vicino al Napoli, impegnato in prima persona anche nella trattativa James Rodriguez con il Real Madrid. Vinicius ha lasciato giovedì sera il ritiro di Dimaro, dove era stato accolto tra gli applausi dai tifosi azzurri il pomeriggio in cui cominciò il lavoro in palestra e dove è rimasto pochi giorni: ieri era a Lisbona per le visite mediche e per poter poi mettere la firma sul contratto che lo legherà al club lusitano per cinque anni. Il Benfica ha bruciato sul tempo altre concorrenti, il brasiliano infatti era in corsa anche per il passaggio in Premier League al Wolverhampton […]”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.