Il Mattino – Il Napoli ha le mani su Lunin: Shevchenko raccomanda il 19enne ad Ancelotti

Il Zorya prova ad alzare il prezzo per il giovane portiere

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” riferisce sulle prossime strategie di mercato di Aurelio De Laurentiis per rinfoltire la rosa azzurra in vista della prossima stagione:

Un top player arriverà. E se serve, il  Napoli lo sa. E sa pure che deve fare alla svelta. Nel mirino ci sono da tempo Rui Patricio, il vero pallino di De Laurentiis, Leno, Areola, Sirigu e ora pure Meret. Tutti giocatori di valore assoluto, ma per niente facili da raggiungere o non ancora convinti di lasciare i rispettivi club. De Laurentiis e Chiavelli lavorano ogni giorno per ammorbidire le varie piste. Ma si va setacciando ogni piega del mercato. Comprese le ipotesi di un doppio ritorno di fiamma: per Neto (ora al Valencia) e per Rulli (alla Real Sociedad). Il portiere sarà uno dei temi della cena prevista per il fine settimana a Mosca tra Giuntoli e Ancelotti. In attesa del futuro. E’ Andrij Lunin, classe ’99, che il Zorya prova a trattenere ancora a sè nella speranza che l’Inter metta sul piatto qualcosa in più degli 8 milioni di euro offerti dal Napoli. In questo momento l’affare sembra in dirittura d’arrivo, ma difficile poter pensare che possa essere lui l’erede di Pepe Reina anche se è stato proprio un ex pupillo di Ancelotti, Shevchenko, attuale ct dell’Ucraina, a rassicurare Re Carlo sulla forza del 19enne: “Fidati di lui”, gli ha detto Sheva […]”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.