Il Mattino – Il Napoli ha tre portieri titolari, voto altissimo per Karnezis

Orestis Karnezis è risultato il migliore in campo del Napoli nella gara di campionato contro il Genoa

Orestis Karnezis è risultato il migliore in campo del Napoli nella gara di campionato contro il Genoa. L’edizione odierna de Il Mattino lo ha premiato con un 7 in pagella.

Ecco il giudizio del quotidiano partenopeo: “Con l’arrivo della primavera esce dal letargo senza mai dare l’impressione di essere assonato. Allora è vero: il Napoli ha proprio tre portieri titolari. Se gli azzurri non vanno ko nella gara col Genoa è merito delle sue mani. Parate decisive sulle ripetute conclusioni da parte di Pandev e soci”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.