Il Mattino – Il Napoli lavora in vista del Sassuolo: quattro possibili novità tra i titolari

Mister Sarri da oggi si concentrerà sul lavoro in fase offensiva

Ci saranno diverse novità in vista della prossima sfida di campionato del Napoli contro il Sassuolo, in programma lunedì prossimo alle ore 19:00. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” gli azzurri da quest’oggi a Castelvolturno cominceranno il lavoro specifico in vista del match contro gli emiliani: dopo aver smaltito la stanchezza della gara di mercoledì scorso di Champions League contro la Dinamo Kiev, Sarri inizierà a far lavorare il suo gruppo sulla fase offensiva e difensiva. Molto probabilmente ci saranno diverse novità tra gli undici titolari che scenderanno in campo, con Gabbiadini, Jorginho, Maggio e Giaccherini favoriti su tutti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.