Il Mattino – Il Napoli pensa a rimpiazzare il partente Ghoulam: due i nomi caldi per gli azzurri

Discorso diverso per Koulibaly: Sarri ha in rosa altri quattro difensori centrali da poter utilizzare

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il  Mattino” il Napoli starebbe riflettendo attentamente alla difficile situazione che dovrà fronteggiare nel prossimo mese di gennaio, visti gli addii momentanei di Faouzi Ghoulam e Kalidou  Koulibaly per la Coppa D’Africa. La società azzurra tendenzialmente non sarebbe intenzionata a sopperire all’assenza del centrale senegalese, potendo già contare su altri 4 centrali difensivi. Discorso diverso per l’algerino, visto che gli azzurri hanno in rosa solo Strinic come sostituto. Ecco dunque che la società azzurra ha puntato Darmian e De Sciglio per rinforzare la corsia esterna, ma il quotidiano sottolinea come  non sarà semplice imbastire una trattativa di mercato con Manchester United e Milan.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.