Il Mattino – Il Napoli punta Barak: il Verona chiede 20 milioni, ma c’è una speranza

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il Napoli sarebbe fortemente interessato al centrocampista del Verona, Antonin Barak: “Il primo della lista è sempre Antonin Barak. Il ceco piace da tempo al Napoli e adesso il club azzurro potrebbe provare l’affondo decisivo per potarlo a casa. Il Verona, che dopo l’addio di Tony D’Amico è ancora alla ricerca di un direttore sportivo, resta fermo sulla posizione iniziale di 20 milioni di euro per la cessione del cartellino. Ma la possibilità di giocare la Champions potrebbe indurre il giocatore a chiedere un piccolo sforzo per andare in contro alle richieste del Napoli e trovare la quadra dell’affare”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.