Il Mattino – Il San Paolo cambia faccia per le Universiadi, maxischermo in Curva A

Il San Paolo dovrebbe cambiare faccia per le Universiadi

Sopralluogo della commissione tecnica internazionale della Fisu ieri al San Paolo in vista delle Universiadi. Stando a quanto riferisce il Mattino, la commissione tecnica della Federazione Internazionale Sport Universitari, ha chiesto un maxischermo per lo stadio San Paolo che potrebbe essere mobile o permanente. Sicuramente per i cinque giorni di gare delle Universiadi ci sarà il maxischermo in curva A. Sarà necessaria l’eliminazione di alcuni pannelli di separazione tra la tribuna Posillipo ed il settore abitualmente occupato dai tifosi ospiti, oltre che l’eliminazione della rete di protezione. In quella zona dovrà essere costruita una struttura larga almeno una quindicina di metri che servirà ad ospitare un doppio fotofinish, spiega ancora il quotidiano napoletano.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.