Il Mattino – Infortunio Albiol, spunta la data del ritorno in campo: Ancelotti non correrà rischi

Albiol ha preso la decisione, con il Napoli, di operarsi a Londra

La situazione di Raul Albiol è particolarmente complessa. Il calciatore, come ricorda l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, ha preso la decisione, con il Napoli, di operarsi a Londra per la pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Improbabile che faccia in tempo per il match di andata, quello agli Emirates contro l’Arsenal, qualche chance in più per la gara del 18 aprile, quando saranno trascorsi quasi due mesi e mezzo dall’intervento.

Per Albiol, al momento, risulta impossibile fare delle previsioni precise perché tutto dipende dalle capacità di recupero del difensore. Insomma, ottimisti per la sfida con l’Arsenal, ma Ancelotti non correrà il rischio di una pericolosa ricaduta.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.