Il Mattino – Inglese già ha scelto casa a Napoli, Milik può restare anche con il suo arrivo

Il Mattino – Inglese già ha scelto casa a Napoli, Milik può restare anche con il suo arrivo

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” sofferma la sua attenzione sul possibile approdo a gennaio dell’attaccante di proprietà azzurro Inglese al Napoli:

“C’è un’intesa tra De Laurentiis e Campedelli per anticipare alla sessione invernale il trasferimento in azzurro della punta clivense e il club azzurro ha intenzione di avvalersi dell’opzione morale che c’è tra le due società. Inglese persino ha scelto dove andare a vivere: a Pozzuoli, in una abitazione di proprietà del suo team manager, Gennaro Sardo. Dunque il cerchio si è praticamente chiuso: anche perchè là davanti alternative in attesa del ritorno di Milik non ce ne sono in giro […] De Laurentiis vorrebbe convincere Campedelli a prendere il prestito Milik fino all’estate. Ma il Chievo non intende prendesi l’onere del recupero dell’attaccante della Polonia […]


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google