Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne ha deciso di lasciare Napoli! C’entra Ancelotti: il mister non lo accontenta

Il calciatore e Raiola si incontreranno per affrontare De Laurentiis

Il destino di Lorenzo Insigne, come riporta l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, non cambierà certamente nelle settimane che mancano al termine del campionato. Il calciatore e Raiola si incontreranno per affrontare De Laurentiis e chiedere uno sconto sul cartellino. Nessuno pagherà 100 milioni per il capitano del Napoli: il Napoli pensa di abbassare le pretese? De Laurentiis dirà di no.

Ma forse è solo una tattica di mercato. Ma c’è anche una questione tecnica che spinge verso l’addio: Insigne non vuol fare la seconda punta, vuol tornare a giocare largo come con Zeman e Sarri. E Ancelotti non pensa a un 4-3-3 per far contento Lorenzo. Carlo non ha fatto sconti al capitano: la sostituzione dopo l’errore sotto porta con l’Arsenal ne è la prova. E anche la scelta di lasciarlo in panchina per novanta minuti con l’Atalanta è la testimonianza del fatto che il tecnico azzurro può fare a meno di Insigne. Che di questa squadra ha la fascia, non è uno come tanti. Ma Ancelotti sta trattando proprio come uno dei tanti: senza guanti di velluto.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.