Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, la Nazionale per ritrovare fiducia ed il sorriso smarrito

Possibile il suo impiego dal 1' contro la Germania mercoledì sera

Ventitré minuti per ritrovare il sorriso. Così scrive l’edizione odierna de “Il Mattino, per descrivere il momento in Nazionale del talento di Frattamaggiore schierato dal Ct Ventura nella fase finale di partita contro il Liechtenstein, regalando di fatto gli ultimi sussulti di un confronto mai in discussione. Con il passaggio al 4-2-4 difficile rinunciare all’esterno azzurro, tra i migliori in Italia nel suo ruolo. Non è escluso che Insigne trovi spazio anche nel più probante match contro la Germania, anche se è previsto il ritorno al 3-5-2 per tenere testa ai Campioni del Mondo seppur in amichevole. Dato il periodo non proprio positivo con la maglia del Napoli, il ct ha deciso di convoncarlo – insieme a Gabbiadini – in quanto patrimonio della Nazionale e per restituirgli fiducia soprattutto dal punto di vista mentale. E lo stesso Insigne ha confermato ai suoi agenti la volontà di essere protagonista con la maglia dell’Italia. Ancora una volta, dopo l’esperienza non del tutto negativa con Prandelli e quella invece con Conte vissuta da rincalzo.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.