Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne verso il forfait con la Fiorentina. Zielinski, Ounas e Giaccherini pronto a sostituirlo

L'attaccante di Frattamaggiore non dovrebbe esserci nella sfida contro i toscani di domani

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” le possibilità di vedere Lorenzo Insigne in campo contro la Fiorentina sono ridotte al minimo. Anche ieri l’attaccante del Napoli non si è allenato con la squadra ed ha svolto lavoro differenziato in quanto il ragazzo continua ad avvertire fastidi all’altezza dell’inguine. Nella giornata di oggi è previsto un ultimo consulto tra giocatore, tecnico e staff medico. Insigne ha tanta voglia di esserci, e ci proverà fino alla fine. Zielinski intanto, come in Olanda contro il Feyenoord, si candida per una maglia da titolare, oltre agli scalpitanti Ounas e Giaccherini.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.