Il Mattino – Inter-Napoli, San Siro sarà sold out: ci saranno almeno 4.500 tifosi azzurri

Il Mattino parla del match del 4 gennaio tra Inter e Napoli in programma a San Siro: “La carica dei 75mila al Meazza. Per il big match di mercoledì prossimo allo stadio di San Siro sarà tutto esaurito. Gli ultimi tagliandi sono stati venduti nelle scorse ore. Ma c’è da giurare che saranno tanti i napoletani – o meglio i tifosi del Napoli – che non vorranno mancare. La trasferta di Milano, per gli incidenti degli scorsi anni, è vietata ai residenti in Campania. Ma l’anello blu del Meazza, storico settore riservato agli ospiti, è andato anche’esso tutto esaurito. 4500 i biglietti venduti. Ma ci saranno tanti altri supporter azzurri, provenienti da tutto il Settentrione, come è abitudine, mischiati agli interisti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.