Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Invasione azzurra al Mapei Stadium per Sassuolo-Napoli: in oltre settemila i supporters azzurri

Previsti altre migliaia di tifosi oltre i 3 mila spettatori del settore ospiti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” ci sarà una vera e propria invasione azzurra quest’oggi al Mapei Stadium di Reggio Emilia per assistere a Sassuolo-Napoli:

“Almeno settemila, ma forse anche di più, per un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano di vedere la propria squadra del cuore, specie in trasferta. E l’appuntamento del Mapei Stadium di Reggio Emilia è una piacevole costante per i tantissimi sostenitori presenti nel Nord Italia, nonostante i prezzi alti e le motivazioni (di classifica) basse. Venduti sino a ieri sera oltre 3mila biglietti del settore ospiti, ovvero la Tribuna Nord, ma l’azzurro colorerà molti altri settori dell’impianto, con almeno altre 4mila presenze. Oltre 7mila, dunque, i tifosi del Napoli attesi, numeri simili a quelli registrati negli ultimi anni nelle gare con il Sassuolo. La trasferta di Reggio Emilia è un appuntamento imperdibile per i partenopei […]”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.