Cerca
Close this search box.

Il Mattino – James Rodriguez ad un passo dal Napoli, Ancelotti costruisce la sua squadra da Scudetto

L'ex trequartista del Bayern è uno dei tasselli nuovi per un Napoli che ambisce al tricolore

“[…] La trattativa di Mendes per il Real Madrid è talmente a buon punto che davvero sarebbe una sorpresa se non dovesse essere raggiunto un accordo per il prestito del colombiano. James Rodriguez ha dato la sua parola ad Ancelotti, che lo vuole a tutti i costi per il suo Napoli che andrà all’assalto dello scudetto il prossimo anno. Perchè di questo stiamo parlando: Carlo disegna un Napoli che dovrà puntare, senza mezzi termini, alla vittoria del campionato. E se De Laurentiis dà l’ok per un investimento di questo tipo, con ingaggio da 7 milioni (sia pure fiscalmente agevolato) è perchè si fida ciecamente del tecnico emiliano. Anche se difficilmente ci sarà un annuncio a breve. Ma attenzione perchè nei sogni di Ancelotti c’è sempre il messicano Lozano. Ma per il Psv continua ad avere una valutazione altissima […]” è questo quanto viene riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” in merito ad un possibile accordo tra le parti già trovato tra Napoli e Real Madrid per il trequartista colombiano James Rodriguez.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.