Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Juve Stabia che brividi nel posticipo al Menti con il Verona

 Castellammare di Stabia. La serie B apre a Castellammare, e per la prima volta nel torneo cadetto, il Romeo Menti si prepara ad una «notte magica» tinta tutta di gialloblù. A tenere a battesimo la Juve Stabia nel suo stadio sarà il Verona di Mandorlini, neopromosso come la squadra di Braglia.
Servono tre punti per cominciare a muovere la classifica (ai campani anche per annullare il gap di un punto per la penalizzazione dovuta al ritardo nel versamento delle ritenute del primo trimestre 2011). Per la prima in casa della Juve Stabia, il Romeo Menti è stato oggetto di un autentico restyling. Nuovo il settore Vip con le poltroncine installate dalla società, nuova la tribuna stampa, potenziati gli impianti di illuminazione e di videosorveglianza, rifatti anche gli spogliatoi che, nel prepartita con Sky, saranno il “vestito buono” della società di Giglio e Manniello, i due patron che dopo sessant’anni sono riusciti a riportare la città nel torneo di serie B.
La speranza è di avere un Menti pieno, per dare forza e vigore alla squadra di Braglia che per l’occasione recupera Colombi, Mezavilla, Raimondi, Danucci, e Cazzola, ma perde Danilevicius, impegnato con la Nazionale della Lituania. La società non è riuscita per ora a regalargli la punta centrale tanto richiesta, ma è in arrivo Ardemagni dall’Atalanta. Tra i pali torna Colombi (da domani con l’ Under 21 per le qualificazioni all’Europeo), confermata la difesa a tre di Empoli con Baldanzeddu, Fabbro e Scognamiglio. Centrocampo a cinque con Dicuonzo e Biraghi esterni, Mezavilla, Scozzarella e Cazzola il trio centrale. In avanti fiducia al duo Mbakogu-Raimondi.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.