Il Mattino – Koulibaly, il Manchester City potrebbe mettere sul piatto 70 milioni

Il futuro è ancora incerto

Il Mattino di oggi parla ancora di Kalidou Koulibaly come di un possibile partente in casa Napoli per questo calciomercato. Su di lui, infatti, ci sono ancora gli occhi del Manchester City e del suo allenatore Guardiola. Al momento, però, l’unico allenatore a potersi godere le giocate del senegalese è proprio Gattuso, con la prova offerta a Parma che è stata l’ennesima dimostrazione di qualità e professionalità da parte del ragazzo.

Il futuro è ancora incerto ma, per adesso, nonostante il Manchester City possa mettere sul piatto circa 70 milioni, il ragazzo ha dimostrato di essere ancora capace di contrastare gli avversari. Oltre che ovviamente di giocare bene. Fino alla fine del mercato Koulibaly dovrebbe restare un tormentone. Ieri però ha offerto una prestazione molto valida.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.