Il Mattino – La paura di volare di Maurizio Sarri: il mister raggiunge la squadra a Bologna in treno

Il Mattino – La paura di volare di Maurizio Sarri: il mister raggiunge la squadra a Bologna in treno

Come quanto riportato anche dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” l’allenatore del Napoli Maurizio Sarri ha preferito non prendere l’aereo per Bologna, ma di raggiungere la squadra e lo staff con il treno per una questione di “tranquillità”:

“Fifone? Un po’ sì. Ha una fobia, ma è in buona compagnia. Se può evitare di volare, Maurizio Sarri lo fa. E poiché le previsioni meteo di ieri non erano le migliori,perché correre il rischio di sobbalzare dalla poltrona visto che Bologna da Napoli è distante poco meno di 3 ore e mezza di treno? E allora, nell’eterna guerra tra la paura di volare e Sarri, questa volta ha vinto la paura. D’altronde, ogni volta che non ha alternative, l’aereo lo prende. Non è mai particolarmente
tranquillo, ma per volare vola da quando è il tecnico del Napoli. E lo farà anche tra due giorni,quando il charter azzurro volerà in Ucraina in un volo verso l’Est lungo quasi tre ore. Non proprio una passeggiata anche perché lì a 10 mila metri di altezza c’è il divieto di fumo. Cosa che lo irrita particolarmente […] “


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google