Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Lega pro: Arzanese ed Ebolitana in Coppa

 Si gioca oggi l’ultima giornata della prima fase della Coppa Italia di Lega Pro. Si qualificano al secondo turno le prime due squadre di ogni girone più la migliore terza, per un totale di 21 formazioni. Il trofeo tricolore, conquistato l’anno scorso dalla Juve Stabia, finora, non ha allineato nel programma gare le tre squadre campane di Prima divisione: Sorrento, Benevento e Avellino, impegnate nella Tim Cup e tutte e tre già eliminate. Tra le formazioni di Seconda divisione, in campo oggi pomeriggio (ore 17, stadio Bisceglia di Aversa, arbitro Zappatore di Taranto), l’Arzanese, nel girone I ospita l’Andria Bat (la squadra pugliese è già qualificata). Con il Neapolis (seconda con l’Arzanese a cinque punti) che riposa, la formazione di Franco Fabiano con un pareggio potrebbe staccare il pass per il secondo turno. Nello stesso girone si gioca anche Paganese-Melfi (ore 17, arbitro Soricaro di Barletta). Ormai eliminata, invece, l’Aversa, che oggi riposa, nel girone H. Nel girone L, infine, l’Ebolitana ospita il Catanzaro (ore 17, arbitro Monaco di Tivoli) con l’obiettivo qualificazione ancora alla sua portata. In classifica il Catanzaro ha 7 punti e precede Milazzo 6, Ebolitana 5, Vibonese e Lamezia 1.

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.