Il Mattino – Luca Fusi: “La vittoria a Cesena ha dato tranquillità”

 Luca Fusi punta sull’entusiasmo della squadra e dell’ambiente:

«C’è grande entusiasmo intorno alla squadra e questa è la cosa più importante. La vittoria in campionato a Cesena ha dato ulteriore serenità e tranquillità, il Napoli non ha niente da perdere in questa partita. Al di là dell’emozione della prima volta che passerà subito, il Napoli se la potrà giocare. Comunque vada a Manchester la qualificazione passa dal San Paolo, tutto quello che si conquista fuori, sarà di guadagnato. Giocare senza l’assillo di dover centrare per forza un risultato positivo può essere un vantaggio».

 Tante stelle, difficile indicarne una soltanto per l’ex mediano azzurro.

 «Il Manchester City ha grandi giocatori e ha investito tantissimo sul mercato per ben figurare sia in campionato che nella Champions, ma anche il Napoli ha fatto ottimi acquisti. Aguero da una parte, innanzitutto e il tridente Lavezzi-Cavani Hamsik dall’altra: sarà una sfida tra attacchi stellari»

La Redazione

A.S.

Fonte: Il Mattino


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.