Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Maradona a Roma il 12 ottobre per la partita della pace promossa da Papa Francesco

Il Pibe de Oro presenzierà all'evento promosso da Papa Bergoglio insieme ad altri campioni del mondo del calcio

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna il 12 ottobre alle 21:15 allo stadio Olimpico di Roma ci sarà anche Diego Armando Maradona all’evento di beneficenza “Uniti per la Pace”. Il Pibe de Oro parteciperà dunque alla partita benefica promossa da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, Csi, Unitalsi e Amlib.  Insieme al giocatore più forte di tutti i tempi ci saranno anche altri campioni che presenzieranno alla serata, come Ronaldinho, Roberto Carlos, Fabio Capello, Antonio Di Natale, Hernan  Crespo, Gianluca Zambrotta e tanti altri. Questo il messaggio di Maradona in vista dell’evento di ottobre: “Sono davvero felice di volare a Roma per giocare la partita Uniti per la pace”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.