Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui out: ecco i tempi di recupero. Ancelotti costretto a ridisegnare la difesa

Ancelotti deve ridisegnare la difesa in vista della trasferta di Europa League in Svizzera

Secondo l’edizione odierna de Il Mattino Mario Rui sarà fermo per almeno sette giorni. Ma niente di particolarmente grave. Per capire davvero l’entità dell’infortunio muscolare che lo ha costretto a uscire dal campo nei primi minuti di Fiorentina-Napoli, bisognerà attendere le ulteriori analisi strumentali di questa mattina. In ogni caso, la prognosi non dovrebbe essere particolarmente lunga se verrà confermato il leggero stiramento del bicipite femorale della coscia destra. Insomma, il portoghese potrebbe tornare disponibile per la gara di ritorno con lo Zurigo o per Parma. Ma per l’andata dei sedicesimi in Europa League il suo forfait è sicuro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.