Il Mattino – Meret, Fabian e Koulibaly saranno i tre pilastri del nuovo Napoli di Spalletti

Il Mattino dedica spazio ai possibili rinnovi di contratto in casa Napoli: “Meret vale non meno di 30 milioni, Fabian il doppio e Koulibaly, nonostante i 30 anni, attorno ai 50 milioni di euro. Tre pilastri del nuovo Napoli che avrà ancora Spalletti in panchina. Perché c’è la questione del monte ingaggi (Manolas, Insigne, Malcuit, Ghoulam e lo stesso Mertens garantiscono il risparmio di costi preventivato dal club) ma c’è poi la parte sportiva: l’esigenza di conservare un Napoli competitivo, in grado di lottare tra le prime in Italia e di far belle figure in Europa”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.