Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Milik era preoccupato, l’agente vagava come un fantasma nei giardini di Villa Stuart”

L'attaccante polacco rimarrà fermo circa 4 mesi

Un infortunio grave che priverà il club azzurro del suo bomber principe, quell’Arkadiusz Milik che tanto bene stava facendo all’esordio in Serie A facendo già quasi dimenticare un certo Gonzalo Higuaìn. Rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, operazione affidata al luminare Mariani e ritorno in campo nei primi mesi del 2017. Il Mattino svela un curioso retroscena riguardante l’attaccante polacco ed il suo procuratore:

“David Pantak, l’agente del polacco, si aggira come un fantasma, nervosissimo, per i giardini verdissimi della struttura. Quando vede il capanello dei medici si fionda addosso a chiedere notizie. «Arek era preoccupato, sono contento che sia andato tutto per il verso giusto». È uno dei pochi estranei a cui è concesso di poter entrare nella stanza 214 al secondo piano di Villa Stuart”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.