Il Mattino – Napoli, ad Empoli per riconquistare i tifosi: le scelte di Sarri

L’edizione odierna de Il Mattino scrive circa le probabili scelte di Sarri per il match con l’Empoli. Il tecnico nella conferenza stampa di ieri ha voluto chiarire più volte il concetto del tempo relativo al suo lavoro: il paragone del suo Empoli col Napoli che verrà ha lasciato non poche perplessità per una piazza ce chiede di vincere sin da subito. Poi  si è passati alla situazione di alcuni azzurri come il mancato impiego di Gabbiadini, uno degli argomnti caldi di questa stagione: Sarri pretende di più da lui, pertanto anche ad Empoli potrebbe partire dalla panchina. Si cercheranno i tre punti anche per gaurire dalla sindrome dell ‘piccole’: un problema soprattutto psicologico prima che tattico o fisico: i cali di attenzione saranno il nemico numero uno. La trasferta di Empoli servirà anche per riconquistarei tifosi, un po’ troppo tiepiedi in questa partenza di stagione non troppo esaltante. Sarri vuol tornare vittorioso, secondo il Mattino, operando determinate scelte di formazione come si evince dal grafico. Ecco la probabile formazione del Napoli: Reina, Maggio Albiol, Chiriches, Hysaj, Allan Valdifiori, Hamsik, Insigne, Callejon, HIguain.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.