Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, Arias e Grimaldo i primi obiettivi per rinforzare le fasce

Altro nome caldo per gli azzurri è quello di Teo Hernandez del Real Madrid

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” nella sua edizione odierna il Napoli di Ancelotti si sta dimostrando molto attivo sul mercato, alla ricerca di nuovi terzini visti i probabili addii di Hysaj e Mario Rui. Risalgono le quotazioni del terzino Arias dell’Atletico Madrid, già cercato dal club azzurro durante la scorsa sessione di mercato. I colchoneros però chiedono circa 40 milioni di euro, cifra molto difficilmente raggiungibile dalla società azzurra. A sinistra invece il nome caldo rimane quello di Grimaldo del Benfica. Anche per quest’ultimo la valutazione di mercato si aggira intorno ai 40 milioni di euro, e c’è da combattere per quest’ultimo la concorrenza di Juventus e Borussia Dortmund. Altro giocatore a cui il Napoli sembra decisamente interessato è quello di Teo Hernandez, francese in prestito nell’ultima stagione alla Real Sociedad ma di proprietà del Real Madrid. I Blancos, una volta tornato alla casa madre al termine della Liga, lo metteranno nuovamente sul mercato per una cifra che si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.