Il Mattino – Napoli, è fatta per il rinnovo di Lobotka fino al 2027

L’edizione di oggi de Il Mattino scrive di un rinnovo molto importante in casa Napoli, quello di Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco prolungherà il contratto fino al 2027:

“Chi invece aveva premura di prolungare il proprio accordo con il Napoli era Lobotka. E infatti è ormai tutto fatto per il rinnovo di contratto dello slovacco diventato punto fermo del centrocampo di Spalletti. Lo slovacco si è conquistato l’attestato di stima e fiducia grazie alle prestazioni in continua crescita. Con o senza di lui, infatti, è tutto un altro Napoli e per questo la dirigenza azzurra ha fatto di tutto per prolungare l’accordo con il giocatore. Contratto fino al 2027 con opzione per un altro anno, in modo da blindare il playmaker praticamente quasi a vita”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.