Il Mattino – Napoli, follie di mercato solo per Verdi e Chiesa, ma De Laurentiis teme una ripercussione

Il Mattino – Napoli, follie di mercato solo per Verdi e Chiesa, ma De Laurentiis teme una ripercussione

L’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” evidenzia l’attenzione sulla trattativa tra Napoli e Bologna per il giovane Simone Verdi:

” […] De Laurentiis è pronto a fare follie per Simone Verdi, ha già presentato un’offerta da 25 milioni di euro per il 25enne attaccante esterno. Il Bologna tentenna mentre il calciatore tende più verso il no. E il patron si spingerebbe anche oltre i 40 milioni per Chiesa, se solo la Fioretina mandasse un segnale di apertura alla cessione. Difficilmente il Napoli farà operazioni diverse, in direzione magari di un top player con un ingaggio superiore ai 3 o ai 4 milioni. Perchè De Laurentiis teme che innesti di questa portata, a metà stagione, possano far saltare l’equilibrio perfetto che regna nello spogliatoio. Quindi, avanti solo con saldi di inizio anno […]”


Laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, fa dell’informazione multimediale il suo leitmotiv, sposandolo con l’innata passione calcistica. Entra a far parte del progetto Iamnaples.it fin dalle origini, nel luglio 2010. Inizia a scrivere per le rubriche “Talent Scout” e “L’angolo del calcio estero”, per poi seguire dal vivo le diverse categorie del settore giovanile del Napoli.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google