Il Mattino – Napoli, il prescelto è Icardi: ADL sogna di portarlo al Napoli per la festa dei 90 anni

Se l'Inter dovesse dir no per l'argentino azzurri pronti a virare su uno tra Morata e Bacca

Secondo quanto riportato dai colleghi del quotidiano “Il Mattino” nell’edizione odierna del giornale il sogno del presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe quello di far dimenticare ai tifosi la cessione alla Juventus di Gonzalo Higuain portando al Napoli Mauro Icardi in occasione della festa dei 90 anni della società azzurra. Tale ipotesi sarebbe davvero una corsa contro il tempo nell’ambito della durata della trattativa: infatti i partenopei rischiano dii ritrovarsi con un pugno di mosche in mano qualora l’Inter manifestassero il proprio dissenso per la cessione del giocatore argentino. Di certo, se tale eventualità fosse confermata, non spetterà all’altro obiettivo di mercato del club azzurro, ovvero Milik dell’Ajax, il duro compito di vestire i panni dell’erede Higuain poichè società partenopea nutrirebbe l’intenzione di gettarsi subito su uno tra Morata del Real Madrid (nonostante le grandi opposizioni di Florentino Perez) e Bacca del Milan.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.