Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Juve, previsto sold-out: in arrivo anche una contestazione per De Laurentiis

Lo ha riportato Il Mattino nell'edizione di oggi

Secondo quanto scritto dall’edizione di oggi de Il Mattino, per Napoli-Juventus ci sarà il sold-out al San Paolo. Potrebbe essere anche un’occasione per una contestazione che il tifo organizzato del Napoli sta preparando nei confronti di Aurelio De Laurentiis: “In poche ore, i tifosi napoletani hanno comprato circa 20 mila tagliandi per la partita con l’eterna rivale. Dalle 12 di ieri, i botteghini online sono stati presi d’assalto. Cifre da record. Una vendita che lascia presagire che le presenze, domenica sera, potrebbero superare quota 50 mila spettatori. Eppure, una parte del tifo napoletano aveva contestato i prezzi alti della sfida a Ronaldo e soci (40 euro per la Curva), ventilando una specie di sciopero. Le cifre della corsa al biglietto di ieri lasciano intendere che non sarà così. La febbre azzurra è altissima e la polizia non esclude che possa essere l’occasione anche per una contestazione al presidente De Laurentiis da parte delle curve. Ed è per questo che il servizio d’ordine dovrà vigilare sugli striscioni che verranno introdotti all’interno dell’impianto“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.