Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, la situazione Icardi è destinata a diventare un tormentone estivo

Il Napoli, però, ha bisogno di cedere

L’edizione odierna de Il Mattino ha scritto in merito a Icardi, situazione destinata a diventare un tormentone estivo: “Quello di Icardi è destinato a diventare un lungo tormentone estivo. Maurito è ufficialmente fuori dal progetto tecnico nerazzurro, insieme a Nainggolan. Icardi ieri si è presentato al raduno ieri alla Pinetina arrivando con la sua Lamborghini nerazzurra. Quello dell’argentino è un affare ai 60 milioni, più l’ingaggio da corrispondere all’attaccante (una cifra tra gli 8 e i 10 milioni). Finora non c’è stata nessuna mossa del Napoli con il club e con il centravanti argentino ma si tratta di uno scenario che potrebbe rivelarsi interessante, se dovessero però innanzitutto concretizzarsi cessioni di un certo tipo, come ad esempio quella di Insigne, che però non ha avuto ancora richieste“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.