Il Mattino – Napoli, la svolta è tutta nell’attacco: il 4-3-3 ha rimesso le cose a posto

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, la svolta del Napoli nella serata di Europa League sarebbe tutta nel cambio di modulo effettuato da Sarri. Con il 4-3-3 Callejon e Mertens vengono finalmente schierati nel proprio ruolo, potendo così agire da esterni, volando sulle fasce e tagliando verso l’interno. Buona anche la prestazione di Jorginho, più vivo rispetto al Valdifiori degli ultimi tempi. Da registrare invece la partita di Higuaìn e Ghoulam: con il 4-3-3 il pipita è maggiormente isolato davanti, il terzino algerino invece continua a soffrire la fase difensiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.